Febbre da Cous Cous

Ieri pomeriggio ho girato 1 negozio di prodotti africani/asiatici, un negozio di granaglie bio e 1 bottega del commercio equo e solidale. Niente. Di cous cous al farro per celiaci non c’era traccia. Poi, ieri sera, all’Erbolario del centro commeciale di Busnago, trovo quello al riso. Non è proprio la stessa cosa ma almeno mangi qualcosa di somigliante.
Stamattina ho iniziato la preparazione del condimento di pesce alle 7 (ha un ottimo profumino).
E tu, Viviana, cosa mi vai a combinare? TI AMMALI LA MATTINA DEL 31??
Dopo aver mancato il brindisi di mezzanotte l’anno scorso per un altro malore, sappi che verrai ufficialmente depennata dalla lista universale dei partecipanti all’ultimo dell’anno!

Ripigliati che hai ancora 12 ore! 😉

2 thoughts on “Febbre da Cous Cous

  1. 1. …non lo troverai mai, il cous cous al farro per celiaci!!
    2. la febbre mi è venuta la sera del 30, poco dopo la telefonata di Mara.. Sarà stata l’emozione di sapere che avevate trovato il cous cous anche per me?!
    3. credo di essermi abbastanza ripigliata; e ora dov’è il mio cous cous – con condimento s’intende???
    BUON ANNO A TUTTI!!!

Rispondi

